martedì 6 maggio 2008

Deriva01 • Fiorini, Gulli, Martignuni, Solinas


















Il problema del boss1
Il nostro personaggio si incontra con un suo socio a via san Paolo in Regola2,e gli dice dove incontrare il boss per pagare il pizzo, così egli si reca in un bar all’inizio di via dei Pettinari3,il luogo deciso per la punta.
Sbrigata la faccenda, il Boss decide di riscuotere altri pizzi lungo via dei pettinari a diverse gioiellerie, però c’è un problema che lo assilla, tutti lo devono rispettare, e tutti devono pagare il pizzo ( e qui c’è il problema), all’accademia dei lincei4c’è qualcuno che si crede più furbo di lui.
Perciò, si fa consigliare lungo la strada da alcuni suoi fidati amici5,in poco tempo decide quindi di passare alle maniere forti e, a via della Lungaretta6ingaggia un assassino dalle innocenti apparenze, sembra solo un musicista7, ma nella custodia c’è ben altro che uno strumento musicale, bensì uno strumento di morte.
Il killer8 decide così di precedere calmo nella sua freddezza, passando prima a fare scorta di munizioni di contrabbando, da criminali con la copertura di farmacisti9
Poco dopo giunge al suo obiettivo, l’accademia dei lincei(10-11-12)







Sara Gulli, Stefano Fiorini, Matteo Martignuni, Andrea Solinas

Nessun commento: